Allevamento di cavalli ANDALUSI in Trana, circondato dal Parco naturale di Avigliana dove il verde e la tranquillità consentono di allevare in serenità splendidi soggetti selezionati.

“La volontà di costruire il binomio cavallo/cavaliere su basi di reciproco benessere ci ha portati a praticare l’equitazione in forme meno competitive ed a dedicarci a rappresentazioni in cui la vera protagonista è la complicità tesa a raggiungere l’armonia; traguardo ambizioso che richiede allenamento e metodo che non deve però, nel nostro intento, diventare una ricerca forzata del gesto atletico perfetto, alcune volte inopportuno o prematuro per cavallo e/o cavaliere”.

Queste le parole di Paolo De Stefanis, il quale ci spiega che il nome dell’azienda ha un significato simbolico, perchè rappresenta il masso erratico, il ciotolo di fiume che rotola, trasportato dalle acque. Il centro possiede dei bellissimi esemplari PRE, Pura Raza Espanola, che utilizza per esibizioni amatoriali, oltre ad un elevato numero di cavalli ospiti della struttura.

Potete contattarci:

Paolo Destefanis

Borgata Cordero 70 10090 Trana (TO)

Cell.       Paolo +39 335 5238154
Fausto +39 339 3275972

www.elcantorodado.it

mail: info@elcantorodado.it