IMG-20180607-WA0010Giovedì 7 giugno nella sala dorata del municipio di Ivrea, alla presenza del Sindaco e del Vescovo della diocesi, l’Associazione Festa e Fiera di San Savino ha presentato il programma dell’intera manifestazione di fronte ad una platea numerosa e articolata nelle presenza.
Il presidente Renzo Galletto ha esposto le linee programmatiche della manifestazione che si terrà dal 30 giugno all’8 luglio 2018.
Presenti in sala oltre ai giornalisti si è vista la significativa partecipazione di tutti i candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative della città di Ivrea.
Il consuntivo di questi tre anni di attività dell’Associazione è stato sottolineato con calorosi apprezzamenti sia dal Sindaco della città Carlo Della Pepa, sia dal Monsignor Edoardo Cerrato Vescovo della città.
L’unione di tutte le componenti della comunità eporediese è stato sottolineato come il vero valore aggiunto di questo evento.
Senza questa partecipazione, così sentita, le tre edizioni precedenti e questa che presentiamo ora, sono la dimostrazione di un grande impegno professionale legato a sentiti valori civici.
San Savino non è soltanto una manifestazione ludica ma unisce in se storia e cultura di un territorio che fa dell’amore per i cavalli un suo segno distintivo.
Il programma che scorrerete sul sito e la dimostrazione di quanto impegno organizzativo ci sia dietro a questa calendarizzazione.
Il presidente Renzo Galletto ha ringraziato calorosamente i suoi più vicini collaboratori: Aldo Bessero, Doriana Mino, Laura Bertola, Roberto Anselmo, Marco Menaldino, Gigi Garavetto, Graziano Scomazzon, Giuseppina Gianotti, Paolo Billia per l’alto contributo professionale del loro volontariato.
Questa squadra ha permesso di costruire negli anni un prodotto turistico basato sulla sobrietà dei costi e sulla grande fantasia organizzativa.
L’impegno anche quest’anno è grande, molto oneroso, ma con l’entusiasmo di sempre, assistiti dalla fortuna del tempo, pensiamo di consegnare alla città e al territorio un RICCO E ARTICOLATO SAN SAVINO 2018.
Renzo Galletto

Download (PDF, 1.42MB)