L’Associazione Festa e Fiera San Savino ha accettato formalmente l’incarico dall’amministrazione comunale di organizzare l’edizione 2018 della Festa Patronale e della Fiera Cavalli.
Tale impegno, alla luce delle nuove disposizioni per la sicurezza decretata dalla direttiva “Gabrielli”, presenta una gravosità di responsabilità, di impegni organizzativi e finanziari sicuramente pesanti. Nell’assumere tale incarico, il direttivo ha accettato consapevolmente, il carico di responsabilità sopra citata.
Sarà quindi un’edizione alla luce di un programma che sia rispettoso della sicurezza di tutte le componenti presenti nella manifestazione, inoltre noi vogliamo che la festa di San Savino sia soprattutto una festa per le famiglie, dove possono ritrovare in questi nove giorni, tutti gli spunti per vivere in sintonia con il mondo del cavallo che e’ un patrimonio culturale della città e del territorio.
Nei prossimi comunicati forniremo tutte le notizie riguardanti il programma è gli impegni organizzativi di tutti i soggetti protagonisti della manifestazione.
Nel frattempo comunichiamo che la prima riunione organizzativa riguardante lo spettacolo equestre sarà lunedì 16 aprile alle ore 21:00 al Palazzo delle Credenza, riunione aperta a tutti gli interessati.
Il direttivo
Associazione Festa e Fiera San Savino